333 3714245
0342 997699
appcristallo@gmail.com
IT | EN | DE
Via Rin 224, 23030 Livigno (SO)

RICHIEDI

disponibilità

Appartamenti nel cuore di Livigno

Appartamenti Casa Cristallo

nuovissima struttura con apertura Dicembre 2010, arredati con stile e dotati di ogni comfort, serviti d'ascensore.

Vantano di un ottima posizione il primo impianto di risalita a 100 mt, nord dell'edificio permette di collegarsi a tutto il versante del Carosello 3000 (si può comodamente rientrare sciando).
Fermata autobus a pochi metri (bus gratuito) in pochi minuti è possibile raggiungere il centro 100 metri dalla zona pedonale vicino a negozi duty free ristoranti e pizzerie. Aderiamo allo Skipass Free e alla Natura Card.
NEWS 2016: Garage coperto, su richiesta. (Servizio a pagamento)


100 METRI
dagli impianti di risalita

AUTOBUS
a pochi minuti

GARAGE COPERTO
(a pagamento)

I NOSTRI

Appartamenti

    Rubino

    APPARTAMENTO

    Appartamento esposto a Nord.
    Camera da letto matrimoniale con terzo letto singolo.
    Soggiorno dotato di comodo divano e cucina attrezzata di stoviglie, frigorifero con cella gelo, lavastoviglie, vetro ceramica, forno a microonde, bollitore, e "Melita" per la preparazione del caffè americano.
    Inoltre tv/sat, riscaldamento autonomo, cassaforte e WI-FI.
    Bagno con doccia e asciugacapelli.
    Biancheria da letto inclusa.


    3
    persone max
    RICHIEDI disponibilità

    Smeraldo

    APPARTAMENTO

    Appartamento esposto a Sud, soleggiato con giardinetto.
    Camera da letto matrimoniale con terzo letto singolo.
    Soggiorno dotato di comodo divano e cucina attrezzata di stoviglie, frigorifero con cella gelo, lavastoviglie, vetro ceramica, forno a microonde, bollitore, e "Melita" per la preparazione del caffè americano.
    Inoltre tv/sat, riscaldamento autonomo, cassaforte e WI-FI.
    Bagno con doccia e asciugacapelli.
    Biancheria da letto inclusa.


    3
    persone max
    RICHIEDI disponibilità

    Ametista

    APPARTAMENTO

    Appartamento situato al 1° piano e dotato di balconi soleggiati e ascensore.
    Tre camere matrimoniali.
    Ampio soggiorno con divano e cucina attrezzata di stoviglie, frigorifero con cella gelo, lavastoviglie, vetro ceramica, forno a microonde, bollitore, e "Melita" per la preparazione del caffè americano.
    Inoltre tv/sat, riscaldamento autonomo, cassaforte e WI-FI.
    1 bagno ampio con doppia doccia e asciugacapelli.
    1 bagno di servizio con doccia singola.
    Biancheria da letto inclusa.


    6
    persone max
    RICHIEDI disponibilità

    Ambra

    APPARTAMENTO

    Appartamento situato al 2° piano e dotato di balconi soleggiati e ascensore.
    Tre camere matrimoniali.
    Ampio soggiorno con divano e cucina attrezzata di stoviglie, frigorifero con cella gelo, lavastoviglie, vetro ceramica, forno a microonde, bollitore, e "Melita" per la preparazione del caffè americano.
    Inoltre tv/sat, riscaldamento autonomo, cassaforte e WI-FI.
    1 bagno ampio con doppia doccia e asciugacapelli.
    1 bagno di servizio con doccia singola.
    Biancheria da letto inclusa.


    6
    persone max
    RICHIEDI disponibilità
  • PERIODO MINIMO DI SOGGIORNO

    Il periodo minimo di soggiorno è di sette notti in inverno. Durante gli altri periodi dell'anno, su richiesta è possibile prenotare un soggiorno inferiore alle 7 notti.

  • PREZZI

    I prezzi offerti sono compresivi di acqua calda, elettricità, riscaldamento autonomo per consumo domestico, WI-FI, parcheggio esterno privato e deposito Bike&Ski. NEWS 2016: Garage coperto a pagamento e su richiesta al momento della prenotazione.

  • PRENOTAZIONE

    Per prenotare è necessario effettuare un versamento pari ad 1/3 del prezzo dell' intero soggiorno tramite bonifico bancario o carta di credito (abbiamo bisogno di 16 cifre + data di scadenza) ed inviare una e-mail con la ricevuta dell' avvenuto pagamento. Il pagamento dovrà essere saldato in contanti al momento dell' arrivo in appartamento.

  • ORARI DI ARRIVO E PARTENZA

    Gli appartamenti sono disponibili dalle ore 16.00 del giorno di arrivo e si potrà effettuare il Check-in entro e non oltre le ore 20.00. In caso di LATE CHECK IN, Vi preghiamo di comunicarcelo con almeno 24 ore di preavviso. CHECK-OUT entro le ore 09.30.

  • PULIZIA E MANUTENZIONE

    Il cambio della biancheria si effettua ogni cambio ospite. Il proprietario si riserva il diritto di accedere agli alloggi, qualora si rendessero necessari interventi di pulizia e manutenzione straordinaria. E' vietato fumare in tutti i locali dell'appartamento (Lg 3 / 2003). Ogni balcone dispone del posacenere. Il cliente è tenuto a riconsegnare l'appartamento in ordine al termine del soggiorno. (Chiediamo gentilmente di NON lasciare la spazzatura in casa, bensì di deporla negli appositi cassonetti situati sul ciglio della strada principale). In caso contrario verrà trattenuta la cauzione per intero.

  • ACCESSO ED UTILIZZO DEI LOCALI

    L' uso dei locali è consentito nel rispetto degli altri ospiti e del regolamento condominiale. Il cliente è pregato di rispettare la quiete notturna dalle ore 22:00 alle ore 07:00 al fine di non disturbare gli altri ospiti presenti nella casa.

  • CANCELLAZIONE O MODIFICA DELLA DURATA DEL SOGGIORNO

    Vi ricordiamo che come tutte le comunicazioni relative al Vostro soggiorno, anche la disdetta, deve pervenire per iscritto. All'atto della prenotazione viene richiesta una caparra pari al 20% da versare tramite carta di credito. Il cliente potrà cancellare gratuitamente fino a 30 giorni prima del suo arrivo e la caparra versata all'atto della prenotazione verrà restituita o tramutata in un buono voucher da recuperare per una prenotazione successiva. Dopo tale termine, la penale sarà del 100% del prezzo concordato al momento della prenotazione. Lo stesso vale per gli arrivi ritardati o le partenze anticipate. Per soggiorni inferiori alle tre notti, la cancellazione comporta l’addebito dell’importo totale del soggiorno. In caso di mancato arrivo (NO SHOW) verrà addebitato l'intero importo del soggiorno.

    EMERGENZA COVID-19


    Se nell'arco dei 30 giorni prima dell'arrivo subentrano problemi legati esclusivamente all'emergenza COVID-19, verrà emesso un voucher pari al valore della caparra versata, di cui poter usufruire per una prenotazione.

  • ANIMALI DOMESTICI

    Gli animali domestici possono accedere all' appartamento previa richiesta e approvazione del proprietario al momento della prenotazione. In tal caso sarà addebitata al cliente una somma da stabilire per pulizie supplementari, da pagare insieme al saldo.

  • CAUZIONE

    A titolo cauzionale, verrà richiesto al cliente di versare al momento dell'arrivo l'importo di Euro 100,00. L'importo verrà interamente restituito nel caso in cui non sussistano i motivi per trattenerlo (appartamento non pulito, danni ...) al momento della partenza.

  • RESPONSABILITA' DEL CLIENTE

    Qualora il cliente, o i suoi ospiti, arrecassero danno all'alloggio o al suo contenuto, il cliente sarà ritenuto responsabile di tale danno. In nessuno caso è permesso l' alloggio a un numero di persone superiore a quello stabilito al momento della prenotazione. Il proprietario si riserva il diritto di rifiutare l' ingresso all' alloggio se tale condizione non fosse osservata.

0342 997699
333 3714245
appcristallo@gmail.com
Via Rin, 224
23030 Livigno (SO)

RICHIESTA

Disponibilità

             
   
acconsento al trattamento dati
Invia Richiesta

Visita anche le altre nostre strutture

© 2020 - SIFF S.a.s. di Cantoni Stefania & C - C.F.92023440149 -